- fBecome a fan on Facebook
- tFollow us on Twitter
- cAdd us on Flickr
- aFollow our updates through RSS
- kSubscribe to our newsletter
^Ritorna su
Chi può inserire annunci su Mercatino Softair
Utenti privati: possono inserire annunci in ogni categoria.
Aziende: non possono inserire annunci.
Immagini
Le immagini devono rappresentare lo specifico bene o servizio in vendita. Non sono ammesse immagini da catalogo, né immagini ritoccate al fine di nascondere eventuali difetti oppure volte a mettere in evidenza il proprio annuncio; non sono ammesse immagini contenenti loghi aziendali. Ricorda: la prima foto che inserirai sarà l'immagine principale del tuo annuncio.
Cosa è vietato vendere su Mercatino Softair
Vendere prodotti vietati dalla legislazione italiana
Vendere prodotti che rientrano in una delle seguenti categorie:
Qualsiasi tipo di arma o strumento atto ad offendere, qualificato tale ai sensi della L. 18 aprile 1975 n. 110 e del Regio Decreto 18 giugno 1931, n. 773 (" Testo unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza "), ivi comprese le armi da guerra e da collezione, i giocattoli trasformabili in armi e le armi inidonee e non catalogate;
Coltelli a doppio filo (arma bianca), Tirapugni, Coltellia a molla (a scatto), Tirapugni, Mazze ferrate o similari, Manfanelli, Spray atiaggessione non omologati.
mercatino-softair.it si riserva il diritto di:
Decidere in qualunque momento le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le presenti regole o i principi su cui mercatino-softair.it basa;
modificare/aggiornare le regole in qualunque momento, anche senza alcun preavviso;
modificare il titolo degli annunci per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto dell'annuncio stesso;
non pubblicare un annuncio o, se pubblicato direttamente on line dall'utente, di cancellarlo, qualora il contenuto dell'annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, e/o le presenti regole o, in ogni caso, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica editoriale di mercatino-softair.it.
Resta inteso che mercatino-softair.it non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell'annuncio, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.
mercatino-softair.it collabora con le forze dell'ordine nel caso di annunci che infrangano la legge. L'identità di inserzionisti o compratori può essere determinata tramite il provider di servizi internet. Ad esempio, gli indirizzi IP potrebbero essere registrati al fine di garantire il rispetto dei termini e delle condizioni del servizio. mercatino-softair.it fornirà, su richiesta delle Autorità competenti, ogni informazione utile all'identificazione di eventuali soggetti evasori d'imposta.